• Notizia
  • Intrattenimento

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme? Bloccate le pratiche di divorzio

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme? Bloccate le pratiche di divorzio

Dopo l' amara delusione che qualche mese fa ci hanno rifilato i Bennifer, dubito fortemente che la coppia stia davvero programmando di ritornare insieme, dopotutto quella di separarsi non è una decisione che si prende a cuor leggero e mi sembra strano che 11 mesi bastino a ripristinare la serenità perduta.

Secondo il tabloid americano Us Weekly, i Brangelina, che sono ancora legalmente marito e moglie, non hanno ancora firmato nessun documento che ufficializzi la fine del loro matrimonio. I due avrebbero così decido di bloccare il divorzio: staremo a vedere se una delle coppie più celebri di Hollywood sia intenzionata a fare un passo indietro.

I motivi della rottura? Una delle cause della separazione era la dipendenza da alcool di Brad Pitt, e Angelina Jolie aveva avviato una vera e propria campagna diffamatoria nei suoi confronti: infedeltà, abusi fisici.

Juventus-Lazio, l'arbitro della Supercoppa sarà Massa
Tre ballottaggi per il tecnico bianconero: De Sciglio-Lichtsteiner, Barzagli-Rugani-Benatia per un posto e Cuadrado-Douglas Costa. L'evento si terrà domenica prossima, alle ore 20:45, in quel dello stadio Olimpico di Roma .

In particolare lei, la bellissima Angelina Jolie, che pare aver messo in "stallo" le pratiche per il divorzio da Brad Pitt.

"Mi sono sentito incatenato al sistema quando i Servizi per i Minori mi hanno chiamato". Secondo Us Weekly i due avrebbero dato mandato agli avvocati di interrompere le pratiche del divorzio, iniziate a sorpresa da Jolie nel settembre del 2016. "A breve potrebbe arrivare l'annuncio che tutti aspettano" ha aggiunto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aspirante commessa rifiutata: "Non do lavoro a chi sta con un africano"

Così il proprietario di un negozio di musica di Torino ha risposto a una aspirante commessa, Chiara , 18 anni, di Chivasso. Il riferimento è alla foto pubblicata su Facebook in cui Chiara compare con Olivier, il suo ragazzo nigeriano.

Maltempo: trombe d'aria e nubifragi al Nord, tre feriti e un disperso

Una persona viene data per dispersa ad Albarella a causa della tromba d'aria sulla costa della provincia di Rovigo . Entro sabato i venti di Maestrale e Ponente raggiungeranno il sud e le temperature caleranno in maniera netta.

Hellblade: Senua's Sacrifice, troppe morti cancellano i file di gioco

In caso voleste preservare la vostra personale esperienza di gioco, vi consigliamo di interrompere qui la lettura. Non sono ancora pervenuti commenti da parte di Ninja Theory in merito alla questione.

Foggia, insegue il cane sui binari e muore travolta dal treno

Descritta da tutti come una ragazza solare, la comunità di San Severo , in provincia di Foggia , dove viveve, è sconvolta. La notizia dell'incidente mortale si è diffusa sui social e numerosi messaggi di cordoglio sono apparsi su Facebook.

Corsa al biglietto per il Nizza: trentamila ticket in trenta ore

A Napoli sale vertiginosamente la febbre Champions League: i tifosi azzurri sono a caccia del biglietto per Napoli - Nizza , primo round del preliminare europeo che dà diritto alla partecipazione ai prossimi gironi della più prestigiosa competizione continentale per club.

WhatsApp, come personalizzare le immagini con i filtri

Ma non è escluso che nei prossimi mesi o anni non venga esteso il supporto anche a piattaforme funzionanti in Italia. Andiamo, quindi, a scoprire più in dettaglio come funziona il testo colorato di WhatsApp per Android .

Borsa:Milano chiude piatta, Tim (-2,09%)

In particolare, il future sull'S&P-500 è positivo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che tratta a 2.476,5 punti. Tra i best performers di Milano, in evidenza Banco BPM (+0,96%), Snam (+0,84%) ed ENI (+0,67%).

Torino, "Non faccio lavorare chi sta con un africano"

Questa la giustificazione con cui il titolare di un negozio ha bocciato la candidatura di Chiara , aspirante commessa di 18 anni di Chivasso.

Napoli, Strinic sempre più sul mercato: fuori dalla lista Champions

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il sogno proibito porta alla pista Leonardo Pavoletti . Leonardo Pavoletti continua ad essere un nome accostato all'Udinese .

Yemen: 50 morti, trafficante costringe migranti a gettarsi in mare

Circa 120 migranti erano partiti dalla Somalia e dall'Eritrea ma non sono riusciti ad arrivare oltre lo Yemen . Lo afferma l'Organizzazione internazionale per la migrazione (Oim ).