• Notizia
  • Esteri

Alessia, giovanissima napoletana, muore annegata ad Ischia

Alessia, giovanissima napoletana, muore annegata ad Ischia

Alessia Piatti sapeva nuotare (contrariamente a quanto trapelato nei momenti successivi alla tragedia) ed e' stata travolta dalle onde del mare agitato. Dopo quella di Sorrento che ha visto la morte del 31enne Agostino Navarra, a morire a Ischia oggi è una ragazza napoletana di soli 18 anni, Alessia Piatti, residente al Rione Alto. Vani i tentativi di strapparla alla morte. Sotto choc le amiche della ragazza deceduta, sconcerto in spiaggia tra i bagnanti. Sarà trasferita al II Policlinico di Napoli per un'autopsia volta a stabilire le cause del decesso. Alessia era originaria del quartiere Vomero. Le grosse onde non hanno dato scampo alla ragazza inghiottendola e trascinandola via, le amiche non hanno potuto far nulla per aiutarla.

Secondo altri, invece, sarebbe stato un colpo di mare improvviso, un mulinello formatosi in un attimo a trascinare via dalla riva Alessia. Scattato l'allarme sul posto, sono intervenute numerose volanti della Polizia oltre che la Guardia Costiera al largo con mezzi di soccorso.

Migranti, Cei: rispettare la legge, mai dare pretesti a trafficanti
Occorre fare di tutto perché non manchi mai il lavoro e il pane sulle mense di tante famiglie. Elementi che però non bisogna mai disgiungere dalla dimensione della responsabilità.

Gli agenti del commissariato di Ischia e il vicequestore Alberto Mannelli hanno raccolto e continueranno a farlo, le testimonianze ed effettuando i rilievi per il rapporto al magistrato di turno. La salma e' stata portata all'ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Migranti, la questione divide il Governo

CODICE ONG - Intanto oggi il presidente dell'europarlamento, Antonio Tajani , è intervenuto sulla vicenda del codice delle Ong . Non essendo tra i firmatari, la Vos Prudence quindi si è vista negare la possibilità di attraccare in un porto italiano.

Venezia 74: Jane Fonda e Robert Redford Leone d'Oro alla carriera

A Holt, una piccola cittadina del Colorado, Addie Moore fa un'inaspettata visita al vicino di casa, Louis Waters. Le nostre anime di notte sarà visibile a tutti gli abbonati a Netflix in streaming dal 29 settembre 2017.

Juventus, parla Massimiliano Allegri: "Dopo Cardiff..."

Non a caso, poche settimane dopo la firma sul nuovo contratto, sia Dani Alves che Bonucci hanno fatto i bagagli e lasciato Vinovo. Nel giorno del suo 50° compleanno, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport tra presente e futuro.

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme? Bloccate le pratiche di divorzio

I due avrebbero così decido di bloccare il divorzio: staremo a vedere se una delle coppie più celebri di Hollywood sia intenzionata a fare un passo indietro.

Stefano De Martino ritrova l'amore: la nuova fiamma è Gilda Ambrosio

Le fan di Stefano De Martino sono veramente arrabbiate e non riescono a credere a quello che sta succedendo negli ultimi giorni. Dall'isola iberica, i due si sarebbero poi spostati in un resort in Piemonte, dove si troverebbero tuttora.

Hellblade: Senua's Sacrifice, troppe morti cancellano i file di gioco

In caso voleste preservare la vostra personale esperienza di gioco, vi consigliamo di interrompere qui la lettura. Non sono ancora pervenuti commenti da parte di Ninja Theory in merito alla questione.

Inter, nelle prossime ore il Besiktas in Italia per definire l'affare Medel

E' giunta alla fine dunque la storia tra Gary Medel e l'Inter, con il cileno pronto a firmare per i turchi del Besiktas . Per Murillo , Inter e Valencia sono molto vicine alla chiusura dell'operazione.

Barcellona-Psg: è ancora guerra per Neymar, niente transfer dai catalani

La domanda che viene spontanea è: Neymar, ma non ti basta? Di fatto sono in tanti ad essere contenti sulla sponda francese. Come giudica la vicenda Neymar? Si tratta del trasferimento più costoso della storia del calcio .

Agguato Puglia: Roberti, non è mafia di serie 'B'

Dell'emergenza ha parlato anche il governatore Michele Emiliano: " La Regione è pronta a reagire con ogni mezzo contro la mafia , al fianco della magistratura e delle forze dell'ordine".

Juventus-Lazio, l'arbitro della Supercoppa sarà Massa

Tre ballottaggi per il tecnico bianconero: De Sciglio-Lichtsteiner, Barzagli-Rugani-Benatia per un posto e Cuadrado-Douglas Costa. L'evento si terrà domenica prossima, alle ore 20:45, in quel dello stadio Olimpico di Roma .