• Notizia
  • Scienza

Ufficiale, l'attesissimo Meizu Pro 7 sarà lanciato il 26 luglio

Ufficiale, l'attesissimo Meizu Pro 7 sarà lanciato il 26 luglio

Prima della fine dell'anno sono poi iniziate a trapelare le prime informazioni circa il nuovo modello Pro 7, successore del Pro 6, che come confermato dalla società di recente sarà presentato ad un evento dedicato il 26 luglio. Il primo video in cui lo smartphone è apparso è stato uno spot TV condiviso l'11 luglio. Detto ciò, dato per assodato che sarà un utile strumento per gli appassionati di selfie, vedremo cosa ha davvero ideato Meizu per il display secondario sul Pro 7.

Dopo le ennesime foto reali di ieri, segno inequivocabile che l'annuncio difficilmente tarderà molto, Meizu Pro 7 torna a fare parlare di sé, questa volta non mostrandosi direttamente in foto, ma per mezzo di riferimenti disseminati su Weibo dal vicepresidente dell'azienda cinese Jeffrey Yang.

Morata sempre più vicino al Milan?
Non ho vissuto benissimo i mesi del closing, non è stato facile, dovevamo continuare a lavorare ma venivamo guardati con sospetto. Quando è arrivata l'offerta, non ci ho pensato due volte e ho accettato di correre il rischio.

Il 28, 23 e 14 giugno sono state condivise nuove immagini del presunto Meizu Pro 7, nelle quali si è visto che nella parte posteriore, appena sotto la doppia fotocamera, il telefono viene dotato di quello che sembra essere a tutti gli effetti un secondo schermo, nel quale possono essere visualizzate informazioni come chiamate perse, ora e meteo. Per quanto riguarda i processori, si parla di chipset Exynos 8896 o MediaTek Helio X30 deca-core. Meizu PRO 7 arriverà sul mercato con il consueto pulsante fisico "home" che agirà da sensore d'impronte digitali sotto il display QHD da 5,2 pollici. Dovrebbe mancare il jack audio da 3.5mm. La variante con 6 GB di RAM costerebbe 2.799 yuan, circa 360 euro, e 3.299 yuan nella variante con 8 GB di RAM, circa 425 euro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Anche Renato Sanches, ecco la chiave!

Colpi, che di fatto, non si chiudono qui: Diavolo alla ricerca di una grande punta e di un altro centrocampista. Posso confermare l'interesse del Milan per Renato Sanches ma non abbiamo ancora trovato un accordo economico.

Gemma Galgani vuole sposarsi: ecco con chi

Ma la cosa non sembra vada particolarmente a genio alla bella Gemma , soprattutto se a fermarli sono delle belle ragazze. Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente." Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza".

F1: Gp Silvestone, è ancora Hamilton il "Re" di Gran Bretagna

Questo perché il tedesco della Ferrari ha lo stesso problema, sempre all'anteriore sinistra ma che riguarda pure la sospensione. Nel finale Bottas , con gomme più performanti, inanella giri veloci su giri veloci e attacca Vettel alla tornata numero 42.

Redout sfrutterà la potenza della PS4 Pro

Per Microsoft Xbox One X rappresenta la leva attraverso cui la casa di Redmond proverà a scardinare la leadership di Sony e della sua PS4.

Raffaella Esposito Alaia annegata a mare a Paestum: l'addio sui social

La donna , operatrice sociale, di una comunità di tutela per minori di Acerra, era in soggiorno presso un campeggio della zona. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera e i carabinieri della Compagnia di Agropoli.

Amichevole 2017, il Napoli travolge il Trento per 7-0

E' ancora l'asse Insigne-Milik a portare la rete del 7-0 al 66': l'azzurro cerca la conclusione deviata dal portiere trentino . Al 59′ arriva la quinta rete: Insigne dalla sinistra serve meticolosamente in area Milik , che di testa va a segno.

Easyjet schiva la Brexit 'sdoppiandosi' a Vienna

Sono circa 100 aeromobili e 4mila le persone basate in Paesi dell'Unione Europea che costituiranno la nuova easyJet Europe . Il vettore opera in Austria già da 11 anni e ha trasportato più di un milione di passeggeri da e per l'Austria nel 2017.

"Tagliare la testa dei traditori", Erdogan minaccia e invoca la legge

I giudici supremi hanno stabilito infatti che l'arresto dei due giornalisti aveva violato il loro diritto alla libertà personale. Di tre mesi in tre mesi il decreto è stato prorogato ed è tutt'ora in vigore.

Ius soli, frenata sulla fiducia. Renzi: "Solo con numeri certi"

Ma legge sembra destinata a finire su un binario morto: in autunno le condizioni politiche saranno ancor più difficili . Canta vittoria il centrodestra che scende dalle barricate per esprimere "apprezzamento" nei confronti di Gentiloni .

Inter, Sabatini: Su mercato nostra strategia è diversa da Milan

Ad oggi non c'è stata nessuna incomprensione tra me e Ausilio , il nostro consorzio produrrà effetti vantaggiosi. L'Inter rimane comunque alla finestra ma il nazionale belga sembra sempre più lontano dalla Pinetina.