• Notizia
  • Intrattenimento

U&D, fine love story Manetti e Galgani: aria di matrimonio per Gemma?

U&D, fine love story Manetti e Galgani: aria di matrimonio per Gemma?

È Novella 2000 a lanciare l'indiscrezione secondo la quale a Framura Gemma sarebbe stata protagonista di una scenata di gelosia nei confronti di Marco. Nozze in vista tra Gemma e Marco? Gemma ha menzionato pure il gatto Piripicchio, l'animale domestico deceduto lo scorso anno dopo un lungo periodo di malattia.

Durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', Emma Galgani si lascia andare e racconta il suo rapporto con l'ex Manetti e con la nuova fiamma Firpo.

"Ho provato molto amore per Giorgio ma mi sono bruciata con tutto questo amore" ha confidato Gemma a Signorini. "Mi ha regalato la spensieratezza e la speranza che avevo perso" ha puntualizzato la donna. "Non lo so, non devi chiederlo a me".

Se questa notizia fosse confermata sicuramente ci sarebbe grande interesse intorno a questa ex coppia, soprattutto alle prese con le privazioni dell'Isola: per il momento la voce è sostenuta anche dal fatto che nessuno dei due è una presenza certa per la prossima edizione di Uomini e donne.

Moltepulciano - Uccide la moglie alla vigilia dell'udienza di separazione
L'uomo ha proseguito la mattanza fino a quando la 42enne non è rimasta immobile sul pavimento in una pozza di sangue. Le due anziane donne hanno dato l'allarme e sul posto sono giunti Carabinieri e sanitari del 118.

Inizialmente, per la Galgani, non c'era nessun problema che l'uomo dedicasse qualche minuto del suo tempo a scattarsi qualche fotografia o selfie con alcune ragazze, tuttavia è andata su tutte le furie quando a chiedergli una foto è stata Tiziana.

Non solo amore: Gemma Galgani ha parlato ad Estate pure dell'antipatia con Tina Cipollari. Insomma sembra proprio che i "teatrini" tra lei e Tina Cipollari sono destinati a finire e che da settembre la nota opinionista di Uomini e Donne debba trovare un'altra dama del parterre con cui dibattere animatamente.

La dama ha confessato di non sapere perché le due sono diventate rivali e di non capire le ragioni per le quali Tina non riesca a sopportarla: 'Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il nuovo libretto famiglia per i lavori occasionali

La registrazione è obbligatoria per gli utilizzatori e prestatori che hanno intenzione di far uso delle prestazioni occasionali. Sui versamenti complessivi effettuati dall'utilizzatore è trattenuto dall'INPS l'onere di gestione nella misura dell'1 %.

Meteo Spoltore: previsto grande caldo fino a domenica

Dai 40 gradi sfiorati in molte città si passerà a 30, con un tasso di umidità meno alto e quindi con un caldo decisamente più gradevole.

Inter, Skriniar: "Arrivo in un top club. Con Spalletti…"

Mi cercavano diverse squadre ma, appena il mio procuratore mi ha prospettato questa possibilita', non ho avuto dubbi. Sulla Champions League: " L'Inter merita un grande palcoscenico e sicuramente la Champions lo è".

Passa a 3: Offerta PlayGt 7 valida fino al 17 luglio

E' previsto un costo di attivazione dell'offerta di 3 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone . Pagando 10 euro ogni 4 settimane , la promo mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti e 8 GB di Internet.

Nuove speranze per Charlie Gard: i genitori presto nuovamente in tribunale

L'avvocato dei genitori ha cercato invano di chiedere che il caso fosse assegnato ad un altro giudice . Non sarà qualche tweet a influenzarmi, ha spiegato.

Suburra: Il teaser trailer e data première della serie originale Netflix italiana

Infine ci sarà Samurai ( Francesco Acquaroli ), personaggio ispirato a Carminati, l'ex Nero della Banda della Magliana. Amedeo Cinaglia ( Filippo Nigro ), invece, è il presidente della commissione edilizia, integerrimo e pieno di ideali.

Roma, uccide la moglie e si lancia giù

Si è gettato dal quinto piano della sua abitazione questa mattina, in via Damaso Cerquetti , a Roma . Luigi Biasini soffoca la moglie Mirella Fiaccarini poi si uccide Roma Monteverde .

Messina, evadono tre detenuti italiani

Mi diceva sempre che non ce la faceva più, ma adesso mi interessa soltanto che ponga fine a questa assurda fuga". L'8 luglio, scorso, inoltre, un detenuto tunisino non è rientrato nel carcere di Volterra da un permesso premio.

Sorteggi Europa League 2017, Milan pesca il Craiova. Tutti gli accoppiamenti

L'allenatore della squadra romena è infatti Devis Mangia che l'ultima esperienza in panchina in Italia l'ha vissuta ad Ascoli. Il Milan giocherà la prima partita in Romania , in casa del Craiova .

Lo strano caso dell' On. Di Maio e dei Canadair francesi

Intanto desta inquietudine il fatto che Di Maio usurpi il ruolo di Ministro degli Esteri come lui stesso candidamente ammette. Sono in arrivo dalla Francia 3 aerei di cui due canadair .