• Notizia
  • Salute

Trento, il risultato finale: brillano Milik e Ounas

Trento, il risultato finale: brillano Milik e Ounas

Il Napoli batte il Trento per 7-0 nella seconda amichevole stagionale in Val di Sole.

Nel primo minuto di gioco azzurri subito vicini al gol: direttamente da calcio d'angolo Ghoulam, il pallone però colpisce il palo, ma gli azzurri passano in vantaggio al 15′ con Dries Mertens, che effettua la conclusione dal limite dell'area, il pallone viene deviato e termina in rete. Il rumeno con un tiro da oltre sessanta metri è riuscito a superare il portiere avversario. Nella seconda frazione trovano gloria Milik con una doppietta e il neo acquisto Ounas.

Europa League, domani il sorteggio: ecco le avversarie del Milan
Un'opportunità, senza dubbio, per fare uno sgambetto ai rossoneri e per tornare a "divertirsi" a San Siro . Perché l'allenatore della formazione rumena è una vecchia conoscenza del Varese, Devis Mangia .

Il Napoli scende in campo con Rafael; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Giaccherini. Allo Stadio Briamasco Insigne e compagni hanno avuto la meglio del Trento per 7-0 con una prestazione convincente che ha strappato applausi ai tifosi presenti per vedere all'opera i propri beniamini. Naturalmente l'abitudine a giocare su certi ritmi fa la differenza e appena il Trento cala segna Mertens, che continua ad essere letale. Giaccherini con un colpo di testa raddoppio poco prima del favoloso gol di Chiriches. Applausi a scena aperta. C'è spazio, nel primo tempo, anche per la quarta rete, messa a segno da Callejon, che corona il suo perfetto primo tempo con la rete del poker, arrivata grazie ad una strepitosa giocata di Hamisk. Nella ripresa, il tecnico toscano cambia l'undici titolare: entrano Insigne e Milik, autore di una doppietta. Entrano Insigne, Milik e Ounas che sembrano già affiatati.

Napoli secondo tempo: Sepe, Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Strinic, Allan, Jorginho, Zielinski, Ounas, Insigne, Milik (72' Pavoletti).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Messina, in 50 trasferiti in ex albergo: scatta protesta abitanti

Mi sto recando immediatamente sul luogo dove indossando la fascia tricolore bloccherò l'ingresso con la mia autovettura della struttura alberghiera e li rimarrò".

Inter, subito una figuraccia: il Norimberga abbatte Spalletti

Dopo 61', il Norimberga vince 2-0. 72′ - Ancora occasione per il Norimberga . I nerazzurri vengono sconfitti dal club di seconda divisione tedesca.

Cade ultraleggero in Gallura, due vittime

Il velivolo viaggiava insieme ad un altro ultraleggero con a bordo un amico pilota che ha assistito impotente alla tragedia. Il velivolo dopo l'impatto al suolo ha preso fuoco: i due occupanti non hanno avuto scampo, sono morti carbonizzati.

Hawaii, fuoco grattacielo a Honolulu: 3 vittime

Almeno tre persone sono morte e due sono state trasportate in ospedale per le inalazioni di fumo a causa di un incendio al grattacielo Marco Polo di Honolulu nelle Hawaii , secondo quanto riferiscono i media locali.

Perisic, Gabigol, Nainggolan, Di Maria, Pastore, Dalbert: Ausilio a 360 gradi

Stiamo costruendo una grande società, che non è attenta soltanto ai valori tecnici ma anche a far crescere strutture e brand. Arriva da un campionato diverso, ci sta avere difficoltà di ambientamento e tattiche.

Palermo, nuova intimidazione alla scuola "Falcone": trovato un uccello decapitato

Dopo quanto accaduto nei giorni scorsi , questo è da considerarsi l'ennesimo atto intimidatorio. Nella mattinata odierna, infatti è stato trovato un uccello morto con la testa mozzata .

Inter, parla il direttore Sabatini: "Spalletti l'uomo giusto. Stiamo lavorando in silenzio"

Ma non devo tranquillizzare nessuno. "Poi sono stato testimone del grandissimo lavoro di Ausilio e Gardini prima del 30 giugno". Ma la vedo molto difficile, non credo che il Bayern voglia privarsene ( la richiesta è di circa 45 milioni, ndr ).

U&D, fine love story Manetti e Galgani: aria di matrimonio per Gemma?

È Novella 2000 a lanciare l'indiscrezione secondo la quale a Framura Gemma sarebbe stata protagonista di una scenata di gelosia nei confronti di Marco .

Il nuovo libretto famiglia per i lavori occasionali

La registrazione è obbligatoria per gli utilizzatori e prestatori che hanno intenzione di far uso delle prestazioni occasionali. Sui versamenti complessivi effettuati dall'utilizzatore è trattenuto dall'INPS l'onere di gestione nella misura dell'1 %.

Tomb Raider, una nuova immagine dal set

Cosa pensate delle parole di Alicia Vikander? Per una scena d'azione, abbiamo usato la sede di Londra per il rafting olimpico. Sono emotivamente orientata verso qualcosa di diverso rispetto a quello che ho fatto prima.