• Notizia
  • Intrattenimento

Temptation Island 2017, nuovo fidanzato per una tentatrice, anticipazioni 4° puntata

Temptation Island 2017, nuovo fidanzato per una tentatrice, anticipazioni 4° puntata

Le registrazioni di Temptation Island 2017 sono terminate da diverse settimane ed ora gli appassionati iniziano a cercare sui social per capire quali coppie siano ancora insieme e quali invece siano scoppiate. Nella prossima puntata infatti, la fidanzata di fronte alle immagini delle uscite di Ruben con Lucia avrà forti reazioni e addirittura deciderà di convocare il falò di confronto.

A Temptation Island 2017 le cose tra Valeria e Alessio sono state complicate fin da prima di mettere piede nel villaggio. Ha 29 anni, è nato a Roma e gestisce con la sua fidanzata una boutique di vestiti: grazie al loro negozio, sono riusciti ad avere una certa stabilità economica; in passato, Alessio è stato un calciatore del Casal Barriera, ma ha capito che quella non era la strada giusta per lui. Non sono affatto piaciuto al pubblico le parole - giudicate da molti umilianti - verso il suo fidanzato e questo ha "incattivito" il pubblico nei suoi riguardi. I due sono diventati molto intimi e Valeria è sempre più convinta di voler lasciare il suo fidanzato Alessio.

Valeria e Alessio stanno cadendo nel precipizio della tentazione a "Temptation Island 2017".

Ni no Kuni II è stato posticipato a gennaio
" Abbiamo deciso che serve altro tempo in sviluppo ", ha affermato Hino, "in modo da fornire l'esperienza completa di Ni no Kuni II ai nostri fan".

I continui Video di Filippo Bisciglia, proposti a Valeria hanno fatto in modo che lei si arrabbiasse a tal punto da scrivere un post su Instagram in merito alla disfatta subita in amore. Arriva la fine per Valeria e Alessio? Nel corso della seconda puntata ha fatto discutere il loro essersi appartati in una zona senza telecamere e nella terza puntata c'è stato un quasi-bacio che ha fatto giustamente infuriare la fidanzata Valeria.

Come finirà tra i due dopo questa avventura durata quattro puntate? I tanti fan della coppia sperano in un riavvicinamento, o quantomeno un chiarimento: sarà proprio quello che vedremo nella quarta puntata di temptation island? .

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meteo Agrigento: weekend caldo ma con un lieve refrigerio in arrivo

Lunedì l'instabilità dovrebbe tornare a concentrarsi sulle Alpi, con fenomeni meno diffusi. La calura che si sarà smorzata su parte del Nord proseguirà nel resto d'Italia .

Inter, Skriniar: "Arrivo in un top club. Con Spalletti…"

Mi cercavano diverse squadre ma, appena il mio procuratore mi ha prospettato questa possibilita', non ho avuto dubbi. Sulla Champions League: " L'Inter merita un grande palcoscenico e sicuramente la Champions lo è".

Nintendo termina la produzione del New 3DS in Giappone

Il modello in questione, infatti, è venduto in quantità limitate in America e praticamente solo tramite offerte speciali. Il suo fratello maggiore, New Nintendo 3DS XL e il neo arrivato New Nintendo 2DS continueranno ad essere in produzione.

Diportisti dispersi nel golfo di Napoli: due ritrovati a Capri

Insieme a lui c'erano Vincenzo Solano, 70 anni, e il proprietario della barca, di cui non sono state ancora diffuse le generalità. Il coordinamento delle operazioni è stato garantito dalla Sala Operativa della Guardia Costiera di Napoli .

Nuove speranze per Charlie Gard: i genitori presto nuovamente in tribunale

L'avvocato dei genitori ha cercato invano di chiedere che il caso fosse assegnato ad un altro giudice . Non sarà qualche tweet a influenzarmi, ha spiegato.

Suburra: Il teaser trailer e data première della serie originale Netflix italiana

Infine ci sarà Samurai ( Francesco Acquaroli ), personaggio ispirato a Carminati, l'ex Nero della Banda della Magliana. Amedeo Cinaglia ( Filippo Nigro ), invece, è il presidente della commissione edilizia, integerrimo e pieno di ideali.

Roma, Eusebio Di Francesco: "Ottimo primo tempo, bene Perotti"

E' un'idea per il futuro? Tra il 36' e il 42' arrivano altri due gol per la Roma , che chiude dunque il primo tempo avanti 7-0. Su Bruno Peres e Gonalons: "Il brasiliano deve fare dei movimenti ben precisi ed oggi lo richiamavo anche per quello".

Migranti, Renzi: "Tra noi e la Lega c'è un abisso"

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Lo ha detto il segretario del Pd Matteo Renzi , in una intervista al Tg2.

Violenza sessuale sulle stagiste, in manette un imprenditore di Monza

Su due le attenzioni dell'uomo si sarebbero limitate ai palpeggiamenti, altre due invece sarebbero state abusate sessualmente. Per ora la sua identità resta ignota, come ignota, ovviamente, rimane quella delle quattro giovanissime vittime.

Calciomercato Juventus: Orsolini va in prestito all'Atalanta

L'investimento del giocatore, di quasi 6 milioni di euro, dovrà soddisfare le aspettative della dirigenza bianconera, al fine di far quadrare i conti .