• Notizia
  • Intrattenimento

Morata sempre più vicino al Milan?

Morata sempre più vicino al Milan?

Massimiliano Mirabelli da personaggio poco conosciuto ai tifosi a direttore sportivo esaltato da tanti milanisti in queste settimane. Quando è arrivata l'offerta, non ci ho pensato due volte e ho accettato di correre il rischio. Il closing? Non l'ho vissuto benissimo. Non ho vissuto benissimo i mesi del closing, non è stato facile, dovevamo continuare a lavorare ma venivamo guardati con sospetto. Come riportato da Premium Sport Montella e i dirigenti del Milan vogliono Belotti. - Il Milan è tornato appetibile non solo per giovani emergenti o campioni in declino, ma anche per gioielli in rampa di lancio e top player affermati, forse questo è per ora il vero successo già conseguito dalla nuova proprietà cinese. Progetto scouting? Saremo in tanti a lavorarci: "l'obiettivo è arrivare prima su determinati giocatori per poterli prendere a prezzi vantaggiosi".

Oltre 7 milioni di venezuelani al referendum anti-Maduro
I tagli decisi da Maduro non sono stati sufficienti e in molte regioni del Venezuela mancano spesso cibo e medicinali. Una consultazione che si è svolta nel clima difficile che da mesi affligge il Paese.

E in casa granata la trattativa non è stata presa nel migliore dei modi. Il Milan, dopo aver acquistato in tutti i reparti, ha intenzione di sparare almeno un altro paio di colpi di livello, per continuare l'opera di miglioramento della rosa e per farlo ha messo nel mirino due ruoli specifici: un centrocampista e uno-due attaccanti. Abbiamo lavorato sulla volontà di Gigio di restare e su quella della famiglia Donnarumma. Tanto forte da accettare sempre a fatica il fatto di dover fare da riserva, al suo ritorno presso la Casada Blanca, a quel Karim Benzema che ha sempre il gol nel DNA, ma che nelle ultime stagioni ha spesso e volentieri fatto fatica. Un affare difficile visto che il Real Madrid non sembra volersi muovere dalla richiesta di 90 milioni di euro, ma non impossibile: Morata vuole il Milan, Fassone e Mirabelli potrebbero presto provare ad esaudire il desiderio dell'attaccante. Lo abbiamo sondato sin dall'inizio, ci aveva dato ampia disponibilità, poi sono sorte complicazioni tra finale di Champions e inserimento di diverse squadre e la pista si è raffreddata. Le ambizioni rossonere, ormai dilaganti, non si fermano però all'attacco: Rummenigge, ad del Bayern Monaco, ha confermato infatti l'interesse del Milan nei confronti di Renato Sanches. "Ghezzal? Parametro zero, interessante, ma adesso siamo su altri giocatori". Il mercato è lungo e il Milan è un cantiere aperto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trasporti, in tutta Italia scioperi a raffica da oggi: mappa e calendario

A rischio anche le corse dei bus Cotral che interessano la provincia di Latina e il resto del Lazio. Sarà ancora un giovedì nero per i trasporti .

Gemma Galgani vuole sposarsi: ecco con chi

Ma la cosa non sembra vada particolarmente a genio alla bella Gemma , soprattutto se a fermarli sono delle belle ragazze. Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente." Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza".

Kingdom Hearts III su Nintendo Switch? Nomura non lo esclude

Tutto è possibile quando si parla di alcuni titoli videoludici, soprattutto nel caso degli episodi della saga di Kingdom Hearts . Possiamo anche vedere nuove trasformazioni del Keyblade .

Redout sfrutterà la potenza della PS4 Pro

Per Microsoft Xbox One X rappresenta la leva attraverso cui la casa di Redmond proverà a scardinare la leadership di Sony e della sua PS4.

Easyjet schiva la Brexit 'sdoppiandosi' a Vienna

Sono circa 100 aeromobili e 4mila le persone basate in Paesi dell'Unione Europea che costituiranno la nuova easyJet Europe . Il vettore opera in Austria già da 11 anni e ha trasportato più di un milione di passeggeri da e per l'Austria nel 2017.

"Tagliare la testa dei traditori", Erdogan minaccia e invoca la legge

I giudici supremi hanno stabilito infatti che l'arresto dei due giornalisti aveva violato il loro diritto alla libertà personale. Di tre mesi in tre mesi il decreto è stato prorogato ed è tutt'ora in vigore.

Tresnuraghes, giovane si tuffa in mare dopo una festa: scomparso

Come accennato, l'uomo si era gettato in mare per soccorrere un'amica trascinata al largo da un'onda. L'uomo stava partecipando ad una festa vicino alla spiaggia di Porto Alabe , località Foghe.

Tragedia al luna park, la zia: "Era una ragazza meravigliosa"

Al momento non si conoscono i motivi per cui le protezioni a cui era agganciata la donna non hanno retto. Si stanno svolgendo gli accertamenti da parte della Scientifica e del Magistrato intervenuto sul posto.

Calciomercato Roma, Di Francesco: "Ci serve un esterno destro"

Anche i giallorossi, scenderanno in campo per il loro primo test stagionale in vista dell'inizio delle competizioni ufficiali. A parte gli scherzi ha grande volontà, è normale che non vadano affrettati i tempi.

Napoli, De Laurentiis frena l'affare Berenguer

L'esterno dell'Osasuna , infatti, continua a tergiversare sulla proposta economica del Napoli . Niente male come termine di paragone e battesimo del fuoco per un talento ancora in erba.