• Notizia
  • Sport

Mercato Milan: un posto per tre

Mercato Milan: un posto per tre

All'ottimismo di qualche settimana fa in casa granata hanno fatto seguito prima le parole un po' ambigue del presidente Cairo ("devo parlare con lui e capire se vuole restare") e poi le offensive sempre più pressanti del Milan.

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi. Tutto questo fa pensare che ormai sia tramontata l'ipotesi Nikola Kalinic: il Milan vuole un top player da schierare come classico numero 9 che infiammi la piazza e dia la certezza di aver acquistato un campione assoluto. Con o senza Belotti. L'ad Fassone lo ha inserito nella triade di nomi che continuano ad essere tra gli obiettivi dei rossoneri, assieme ad Aubameyang e Morata, ma l'impressione è che proprio l'attaccante della nazionale sia in pole per diventare l'ultimo boom del mercato made in China. Ora le frizioni che sembrerebbero essere nate nelle ultime ore con il Milan, potrebbero complicare le trattative, compresa quella per il giovane Manuel Locatelli sul quale il Torino avrebbe messo gli occhi. Il problema per Cairo è rappresentato dal cash. Le possibilità ci sono, come conferma anche l'ad del Milan Fassone: "Imboccheremo la strada giusta una volta in Italia (il Milan al momento è in Cina, ndr), stiamo tenendo aperte tutte le piste, faremo qualcosa di bello".

Milan-Belotti, il Gallo cambia agente - Ed eccolo il retroscena che avvicina il Gallo Belotti a vestire di rossonero: l'attaccante del Torino ha cambiato agente per affidarsi a Lucci (lo stesso di Montella e Bonucci), un segnale che lo avvicina al club di via Aldo Rossi.

Calciomercato Roma, Di Francesco: "Ci serve un esterno destro"
Anche i giallorossi, scenderanno in campo per il loro primo test stagionale in vista dell'inizio delle competizioni ufficiali. A parte gli scherzi ha grande volontà, è normale che non vadano affrettati i tempi.

Nel caldissimo calciomercato del Milan edizione 2017-2018, uno dei nomi più gettonati è stato senz'altro quello di Andrea Belotti, centravanti del Torino, clausola rescissoria (valevole per l'estero) di 100 milioni di euro.

Con o senza Belotti, il Toro ha già scelto: Duvan Zapata sarà il grande colpo per l'attacco.

Si muove anche la Juventus: lunedì presenta Douglas Costa e poi punta a chiudere per Bernardeschi e Szczesny prima della partenza, prevista per giovedì, per la tournée negli Stati Uniti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dragon Ball FighterZ: due nuovi personaggi saranno rivelati durante la prossima settimana

Attualmente, di questi nove personaggi, ne sono stati rivelati sette: Goku , Vegeta , Gohan , Cell , Frieza , Majin Buu e Trunks . Alzi la mano chi non avrebbe mai immaginato la presenza del Trunks del futuro all'interno del roster di Dragon Ball FighterZ .

Ufficiale, l'attesissimo Meizu Pro 7 sarà lanciato il 26 luglio

La variante con 6 GB di RAM costerebbe 2.799 yuan, circa 360 euro, e 3.299 yuan nella variante con 8 GB di RAM , circa 425 euro. Per quanto riguarda i processori, si parla di chipset Exynos 8896 o MediaTek Helio X30 deca-core.

Mondiali di nuoto Budapest 2017 - Bridi e Tocci, bronzi che illuminano

E da lì non verrà più raggiunta: solo la Arevalo fa meglio e piazza la bracciata prima della Bridi . Tuffi , piattaforma sincro maschile, preliminari alle 13, con Vladimir Barbu e Mattia Placidi.

Morata sempre più vicino al Milan?

Non ho vissuto benissimo i mesi del closing, non è stato facile, dovevamo continuare a lavorare ma venivamo guardati con sospetto. Quando è arrivata l'offerta, non ci ho pensato due volte e ho accettato di correre il rischio.

Morto Martin Landau, addio al comandante Koenig

Sempre con la moglie, interpreta la serie televisiva di fantascienza Spazio 1999 (dal 1974 al 1977), anche questo con grande successo.

Ticinonline - È morta Mirzakhani, la prima donna "premio Nobel per la matematica"

Maryam aveva ottenuto il premio nel 2014, grazie ai suoi studi su geometria complessa e superfici iperboliche. Maryam Mirzakhani nacque a Teheran e in tale città iniziò ad interessarsi di matematica .

Al via oggi pomeriggio i festeggiamenti della Madonna del Carmine

Si tratta dell'ultima festa religiosa a Napoli che si sostiene coi soli fondi pervenuti dai fedeli. A conclusione dei festeggiamenti i fuochi d'artificio in onore della Madonna.

Amichevole 2017, il Napoli travolge il Trento per 7-0

E' ancora l'asse Insigne-Milik a portare la rete del 7-0 al 66': l'azzurro cerca la conclusione deviata dal portiere trentino . Al 59′ arriva la quinta rete: Insigne dalla sinistra serve meticolosamente in area Milik , che di testa va a segno.

Bagno di folla per De Laurentiis "Meraviglioso stare tra i tifosi"

Ecco quanto evidenziato da Calciomercato .it: "C'è grande entusiasmo, perché la squadra è rimasta la stessa e gioca molto bene". Poco prima del match contro il Trento , il patron si era lasciato andare a dichiarazioni d'amore verso squadra e mister.

Oltre 7 milioni di venezuelani al referendum anti-Maduro

I tagli decisi da Maduro non sono stati sufficienti e in molte regioni del Venezuela mancano spesso cibo e medicinali. Una consultazione che si è svolta nel clima difficile che da mesi affligge il Paese.