• Notizia
  • Intrattenimento

Kingdom Hearts III su Nintendo Switch? Nomura non lo esclude

Kingdom Hearts III su Nintendo Switch? Nomura non lo esclude

Il nuovo trailer è schizzato in pocchissime ore in vetta alla classifica dei video più visti su YouTube e mostra una cutscene con protagonisti Woody, Buzz, Sora, Pippo e Paperino, oltre ad una brevissima battaglia contro i giocattoli ribelli. Nomura ha iniziato dichiarando che la console di Nintendo è molto interessante, ma al momento le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono più importanti e hanno la priorità.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Tetsuya Nomura, in occasione del D23 Expo 2017, ha rivelato attraverso un'intervista dei nuovi dettagli riguardanti Kingdom Hearts III.

"Tagliare la testa dei traditori", Erdogan minaccia e invoca la legge
I giudici supremi hanno stabilito infatti che l'arresto dei due giornalisti aveva violato il loro diritto alla libertà personale. Di tre mesi in tre mesi il decreto è stato prorogato ed è tutt'ora in vigore.

Secondo quanto recentemente svelato da Nomura, oltre a Sora, i giocatori potranno vestire i panni di un secondo personaggio nel corso dell'avventura ed è stata confermata la presenza delle Gummiship che, caratterizzate da una serie di novità ed inediti elementi, torneranno ad essere il principale mezzo di trasporto presente nell'universo di Kingdom Hearts. Possiamo anche vedere nuove trasformazioni del Keyblade.

Piccola parentesi: per chi non lo conoscesse, il D23 è il Fan Club Ufficiale Disney, chiamato così in onore dell'anno 1923, in cui Walt Disney lasciò Kansas City diretto a Hollywood per fondare quelli che sarebbero diventati i Disney Studios. Lo vogliamo prima su quelle.

Tutto è possibile quando si parla di alcuni titoli videoludici, soprattutto nel caso degli episodi della saga di Kingdom Hearts.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Perisic lascia il ritiro di Brunico: Ausilio su Vidal e Nainggolan

I contatti tra l'agente del calciatore Fali Ramadani e il Manchester United sono cresciuti a dismisura nelle ultime ore. L'Inter e Perisic stanno per salutarsi.

Al via oggi pomeriggio i festeggiamenti della Madonna del Carmine

Si tratta dell'ultima festa religiosa a Napoli che si sostiene coi soli fondi pervenuti dai fedeli. A conclusione dei festeggiamenti i fuochi d'artificio in onore della Madonna.

Bagno di folla per De Laurentiis "Meraviglioso stare tra i tifosi"

Ecco quanto evidenziato da Calciomercato .it: "C'è grande entusiasmo, perché la squadra è rimasta la stessa e gioca molto bene". Poco prima del match contro il Trento , il patron si era lasciato andare a dichiarazioni d'amore verso squadra e mister.

Oltre 7 milioni di venezuelani al referendum anti-Maduro

I tagli decisi da Maduro non sono stati sufficienti e in molte regioni del Venezuela mancano spesso cibo e medicinali. Una consultazione che si è svolta nel clima difficile che da mesi affligge il Paese.

Calciomercato Roma, Di Francesco: "Ci serve un esterno destro"

Anche i giallorossi, scenderanno in campo per il loro primo test stagionale in vista dell'inizio delle competizioni ufficiali. A parte gli scherzi ha grande volontà, è normale che non vadano affrettati i tempi.

Tour, a Rodez vince Matthews e Aru perde la maglia gialla

Sapeva di essere forte, forse non si immaginava di essere subito protagonista . "Fabio è testardo, cocciuto, duro e ha grinta. Infatti, lo stesso Squalo dello Stretto ha fatto sentire la sua vicinanza in questa esperienza di Fabio al Tour de France .

Messina, in 50 trasferiti in ex albergo: scatta protesta abitanti

Mi sto recando immediatamente sul luogo dove indossando la fascia tricolore bloccherò l'ingresso con la mia autovettura della struttura alberghiera e li rimarrò".

Atroce destino, zia investe il nipote di soli 15 mesi sbucato all'improvviso

Il bambino, sembra sia sbucato improvvisamente nel cortile mentre la zia stava facendo manovra per parcheggiare l'auto. Il piccolo è stato trasportato con l'elisoccorso ad Alessandria, presso all'ospedale infantile, in condizioni gravi.

Milan, Montella: "Nella mia testa più di un capitano"

Ma anche Calhanoglu potrebbe essere un papabile designato, così come l'attaccante di spessore che ancora deve arrivare. Intanto i rossoneri sono arrivati in Cina per la tournée, dove Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa .

Cade ultraleggero in Gallura, due vittime

Il velivolo viaggiava insieme ad un altro ultraleggero con a bordo un amico pilota che ha assistito impotente alla tragedia. Il velivolo dopo l'impatto al suolo ha preso fuoco: i due occupanti non hanno avuto scampo, sono morti carbonizzati.