• Notizia
  • Esteri

Juventus, Bonucci ringrazia tutti con una lettera. Tutti tranne...Allegri

Juventus, Bonucci ringrazia tutti con una lettera. Tutti tranne...Allegri

Il passaggio di Bonucci al Milan è sicuramente uno degli affari di calciomercato più clamorosi e inaspettati degli ultimi anni.

Leo Bonucci si accasa al Milan. In centinaia hanno atteso sotto il sole il suo arrivo a Casa Milan. Episodio che ricorda la famosa legge del contrappasso dantesca. Buon tutto. Una carezza al suo bambino, un bacio a sfiorare il dorso della mano alla sua intelligente moglie, lo stesso abbraccio a lei di alcuni mesi fa e l'augurio che senz'altro l'anno prossimo arriverete secondi nel bellissimo romanzo dello scudetto.

Non solo Bonucci vittima di minacce...

Coppia dell'acido, confermati in appello 23 anni per Boettcher
Ora invece, su richiesta del pg, Boettcher sarà indagato anche per concorso nelle lesioni a Margarito. Martina infatti ha cambiato versione e ha detto che fu Alex a spingerla ad aggredire Margarito.

Domande, quesiti ai quali i tifosi juventini non riescono a rispondere. Una 'emorragia' se così la vogliamo definire che pare non volersi arrestare: sono migliaia i 'mi piace' che stanno letteralmente scomparendo dalla pagina Fb di Leonardo Bonucci. Leonardo Bonucci, una bandiera della Juventus, è arrivato a Casa Milan, alle 14, ed è scoppiato l'entusiasmo delle centinaia di tifosi rossoneri che lo attendevano per la firma e la conclusione dell'operazione, che ha fatto passare in secondo piano il contemporaneo trasferimento del centrocampista argentino Lucas Biglia dalla Lazio ai rossoneri, scatenati in questa prima fase del mercato. Manate sul cofano della macchina e il giocatore che, sorridendo, si è presentato con il finestrino abbassato e ha sporto il braccio per salutare gli appassionati che lo attendevano nella sede del club. Se è vero che si è rotto qualcosa, è giusto che Leonardo cambi aria.

Sette stagioni di vittorie, di sogni realizzati, di crescita avvenuta attraverso un legame epatico ed eccezionale con la Juve, nella sua assoluta interezza. Rimane certo il rammarico grandissimo per non aver vinto la Champions League, maggiore però è l'orgoglio per i successi ottenuti e per aver fatto parte di una grande Famiglia. Ho sempre dato tutto, davvero, fino alla fine. "Ho ricevuto, dato e imparato", ha scritto Bonucci.

Purtroppo però sono stati anche tanti, troppi i commenti offensivi e da censurare che hanno preso di mira il giocatore e la situazione di salute di uno dei suoi figli. Conclude dicendo che quello che vede voltandosi indietro è una splendida storia che si conclude con rispetto e affetto, senza intaccare quello che ha vissuto con il Capitano, la società, i compagni e soprattutto i tifosi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Anche Renato Sanches, ecco la chiave!

Colpi, che di fatto, non si chiudono qui: Diavolo alla ricerca di una grande punta e di un altro centrocampista. Posso confermare l'interesse del Milan per Renato Sanches ma non abbiamo ancora trovato un accordo economico.

Addio a George A. Romero, il padre degli zombie

Romero è morto a 77 anni nel sonno dopo una breve, ma aggressiva, battaglia contro il cancro ai polmoni . Feroci, razzisti e violenti, non tanto distanti in fondo da film come "Soldato blu" e "Apocalypse now".

Sassari, capotreno aggredita e molestata da nigeriani. Controllava biglietti

La Polizia ferroviaria avrebbe in ogni caso identificato gli aggressori, mentre non è ancora noto se siano stati sottoposti a fermo.

Ticinonline - È morta Mirzakhani, la prima donna "premio Nobel per la matematica"

Maryam aveva ottenuto il premio nel 2014, grazie ai suoi studi su geometria complessa e superfici iperboliche. Maryam Mirzakhani nacque a Teheran e in tale città iniziò ad interessarsi di matematica .

Redout sfrutterà la potenza della PS4 Pro

Per Microsoft Xbox One X rappresenta la leva attraverso cui la casa di Redmond proverà a scardinare la leadership di Sony e della sua PS4.

Al via oggi pomeriggio i festeggiamenti della Madonna del Carmine

Si tratta dell'ultima festa religiosa a Napoli che si sostiene coi soli fondi pervenuti dai fedeli. A conclusione dei festeggiamenti i fuochi d'artificio in onore della Madonna.

Oltre 7 milioni di venezuelani al referendum anti-Maduro

I tagli decisi da Maduro non sono stati sufficienti e in molte regioni del Venezuela mancano spesso cibo e medicinali. Una consultazione che si è svolta nel clima difficile che da mesi affligge il Paese.

"Tagliare la testa dei traditori", Erdogan minaccia e invoca la legge

I giudici supremi hanno stabilito infatti che l'arresto dei due giornalisti aveva violato il loro diritto alla libertà personale. Di tre mesi in tre mesi il decreto è stato prorogato ed è tutt'ora in vigore.

Tresnuraghes, giovane si tuffa in mare dopo una festa: scomparso

Come accennato, l'uomo si era gettato in mare per soccorrere un'amica trascinata al largo da un'onda. L'uomo stava partecipando ad una festa vicino alla spiaggia di Porto Alabe , località Foghe.

Automotive: FCA accelera mentre tutto il mercato europeo rallenta

Stelvio e Giulia continuano a crescere in Europa dopo aver raggiunto le posizioni di vertice dei loro segmenti in Italia. Traina le vendite del gruppo il brand Alfa Romeo che ha chiuso giugno con un +36,7% e il semestre con +39,7%.