• Notizia
  • Esteri

Immigrato tenta di accoltellare un poliziotto

Immigrato tenta di accoltellare un poliziotto

Aggressione nei pressi di piazza Luigi di Savoia di fronte all'ingresso della stazione Centrale di Milano. L'ambulanza che è intervenuta per soccorrerlo alle 12.44 lo ha trasportato in ospedale in codice verde. Dopo la segnalazione della sua presenza nella zona della stazione, è stato raggiunto dagli agenti. Uno straniero, uno dei migranti che stazionano davanti alla stazione, ha iniziato a dare in escandescenza, era agitato e armato di coltello, motivo per cui è stata chiamata la Polizia.

Mondiali di nuoto Budapest 2017 - Bridi e Tocci, bronzi che illuminano
E da lì non verrà più raggiunta: solo la Arevalo fa meglio e piazza la bracciata prima della Bridi . Tuffi , piattaforma sincro maschile, preliminari alle 13, con Vladimir Barbu e Mattia Placidi.

Quando sono arrivati gli agenti, però, l'uomo si era allontanato, sempre brandendo il coltello. C'è stata una colluttazione con il poliziotto poi l'uomo lo ha colpito con una pugnalata alla schiena. Se da un lato "buonisti" non perdono l'occasione per puntare l'indice contro la questura milanese per aver effettuato diversi blitz nelle zone limitrofe dello scalo ferroviario, dove vivono di stenti centinaia di immigrati, la stazione centrale continua ad essere insicura e quest'ultimo episodio riaccende il vespaio di polemiche degli scorsi mesi. L'agente, essendo protetto dal giubbotto antiproiettile, ha riportato una ferita lievissima.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Doctor Who: Jodie Whittaker sarà il tredicesimo dottore

E' come lanciare una monetina ogni volta e se per dodici volte consecutive è uscito testa questa volta è uscito croce. I fan hanno attraversato molti cambiamenti e questo è solo diverso e nuovo - non spaventoso.

Foto del party della Canalis: assolti la Lucarelli, la Soncini e Neri

E ha dichiarato il proscioglimento per " non doversi procedere " per "mancanza di querela" (le presunte parti offese, Canalis e Fontana, non hanno querelato per questo reato).

Juventus, Bonucci ringrazia tutti con una lettera. Tutti tranne...Allegri

Il passaggio di Bonucci al Milan è sicuramente uno degli affari di calciomercato più clamorosi e inaspettati degli ultimi anni. Ho sempre dato tutto, davvero, fino alla fine . "Ho ricevuto, dato e imparato", ha scritto Bonucci .

Coppia dell'acido, confermati in appello 23 anni per Boettcher

Ora invece, su richiesta del pg, Boettcher sarà indagato anche per concorso nelle lesioni a Margarito. Martina infatti ha cambiato versione e ha detto che fu Alex a spingerla ad aggredire Margarito.

Sassari, capotreno aggredita e molestata da nigeriani. Controllava biglietti

La Polizia ferroviaria avrebbe in ogni caso identificato gli aggressori, mentre non è ancora noto se siano stati sottoposti a fermo.

F1: Gp Silvestone, è ancora Hamilton il "Re" di Gran Bretagna

Questo perché il tedesco della Ferrari ha lo stesso problema, sempre all'anteriore sinistra ma che riguarda pure la sospensione. Nel finale Bottas , con gomme più performanti, inanella giri veloci su giri veloci e attacca Vettel alla tornata numero 42.

Bagno di folla per De Laurentiis "Meraviglioso stare tra i tifosi"

Ecco quanto evidenziato da Calciomercato .it: "C'è grande entusiasmo, perché la squadra è rimasta la stessa e gioca molto bene". Poco prima del match contro il Trento , il patron si era lasciato andare a dichiarazioni d'amore verso squadra e mister.

Oltre 7 milioni di venezuelani al referendum anti-Maduro

I tagli decisi da Maduro non sono stati sufficienti e in molte regioni del Venezuela mancano spesso cibo e medicinali. Una consultazione che si è svolta nel clima difficile che da mesi affligge il Paese.

Tromba aria in spiaggia Ostia, 10 feriti

Un altro con un trauma toracico è stato trasportato, invece, in codice giallo , all'ospedale di Pomezia . Altri 3 pazienti, con leggere contusioni, sono stati portati al Sant'Eugenio in codice verde.

Compressore per Condizionatore Grainger

Il compressore della vostra aria condizionata è alimentato direttamente da un motore elettrico o dal motore dell'auto. Se il vostro impianto di aria condizionata smette di funzionare completamente è meglio sostituirlo del tutto.