• Notizia
  • Intrattenimento

Il Trono di Spade, la settima stagione è alle porte

Il Trono di Spade, la settima stagione è alle porte

Serve altro per dimostrare che Il Trono di Spade è un cult della tv?

Una terribile orda è marciata alla conquista dei territori. Ma come sono i personaggi del Trono di Spade nella vita reale? Nella première di "Game of Thrones 7" tutte le pedine del gioco del trono si sono disposte, ci sono stati mostrati tutti i protagonisti sopravvissuti fino ad ora.

Intanto, gli appassionati della serie possono rivedere e rivivere le emozioni delle stagioni precedenti sintonizzandosi sul canale 111 che, fino al 17 luglio, diventa Sky Atlantic Il trono di Spade HD. Ma parlando di quello che ci spetta, sono sicura che questa stagione non ci deluderà. Credo proprio che in questa stagione ci lascerà Cersei, molto probabilmente uccisa per mano del gemello Jamie, pronto ad unirsi a Brienne di Tarth. Si delineano prospettive, si incrociano pedine, si vedono volti attesi e figure di cui si erano perse le tracce. Da Cersei a Daenerys, da Hodor alla sua Ygritte.

Presa dalla pagina Facebook Cataniawood
Presa dalla pagina Facebook Cataniawood

Chi deve temere: Arya Stark, Jon Snow e Petyr Baelish di cui fidarsi è bene, ma non fidarsi. Gli uomini e i discendenti di Lord Walfer Frey non ci mettono molto a scoprirlo. Chi sarà questo ospite misterioso? Inizio folgorante con sorpresa, mentre la piccola di casa Stark va avanti imperterrita con la propria solitaria vendetta. La cornice è quella del Castello per eccellenza di Milano: il Castello Sforzesco. Paradossalmente, però, l'ultima stagione di Game of Thrones è riuscita in un'impresa che pensavamo impossibile: diventare, episodio dopo episodio, sempre più comprensibile. Il resoconto dell'ultima puntata della sesta stagione ha lasciato scenari aperti ma anche facilmente intuibili. La fontana antistante all'entrata principale del Castello è stata letteralmente "freezata". Il Trono di Spade non è così: ogni stagione si rinnova con nuovi personaggi e tutti, a turno, hanno un ruolo importante nella trama. Tutto per permettere a Cersei di sedere sul trono di spade da sola. Solo nella sera, per partecipare agli eventi in programma culminati con il concerto degli Street Clerks, si contavano oltre quattromila persone.

Potrete partecipare all'evento anche attraverso il vostro smartphone, divertendovi a sfidare gli altri utenti nella battaglia social di "Geo Battle", scegliendo la propria casata preferita e giocando tramite social network. Nel pomeriggio di domenica, poi, c'è stato anche l'arrivo dei corridori della Marathron. Rimettetevi in forma seguendo la dieta dei Sette Regni (non si chiama così), e scegliete il regime di workout di Sophie Turner per diventare le Signore di Grande Inverno. In scena è andato il primo attesissimo episodio dei sette che compongono la nuova stagione.

Atroce destino, zia investe il nipote di soli 15 mesi sbucato all'improvviso
Il bambino, sembra sia sbucato improvvisamente nel cortile mentre la zia stava facendo manovra per parcheggiare l'auto. Il piccolo è stato trasportato con l'elisoccorso ad Alessandria, presso all'ospedale infantile, in condizioni gravi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gemma Galgani vuole sposarsi: ecco con chi

Ma la cosa non sembra vada particolarmente a genio alla bella Gemma , soprattutto se a fermarli sono delle belle ragazze. Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente." Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza".

Ticinonline - È morta Mirzakhani, la prima donna "premio Nobel per la matematica"

Maryam aveva ottenuto il premio nel 2014, grazie ai suoi studi su geometria complessa e superfici iperboliche. Maryam Mirzakhani nacque a Teheran e in tale città iniziò ad interessarsi di matematica .

F1: Gp Silvestone, è ancora Hamilton il "Re" di Gran Bretagna

Questo perché il tedesco della Ferrari ha lo stesso problema, sempre all'anteriore sinistra ma che riguarda pure la sospensione. Nel finale Bottas , con gomme più performanti, inanella giri veloci su giri veloci e attacca Vettel alla tornata numero 42.

Roger Federer vince per l'ottava volta a Wimbledon. Cosa ha dichiarato?

Va in scena domani l'attesissimo ultimo atto del torneo di Wimbledon 2017, terza prova del Grande Slam di quest'anno. Adesso lo svizzero giocherà contro Raonic che ha vinto in cinque set contro Zverev: 46 75 46 75 61, il punteggio.

Al via oggi pomeriggio i festeggiamenti della Madonna del Carmine

Si tratta dell'ultima festa religiosa a Napoli che si sostiene coi soli fondi pervenuti dai fedeli. A conclusione dei festeggiamenti i fuochi d'artificio in onore della Madonna.

Oltre 7 milioni di venezuelani al referendum anti-Maduro

I tagli decisi da Maduro non sono stati sufficienti e in molte regioni del Venezuela mancano spesso cibo e medicinali. Una consultazione che si è svolta nel clima difficile che da mesi affligge il Paese.

Tragedia al luna park, la zia: "Era una ragazza meravigliosa"

Al momento non si conoscono i motivi per cui le protezioni a cui era agganciata la donna non hanno retto. Si stanno svolgendo gli accertamenti da parte della Scientifica e del Magistrato intervenuto sul posto.

Automotive: FCA accelera mentre tutto il mercato europeo rallenta

Stelvio e Giulia continuano a crescere in Europa dopo aver raggiunto le posizioni di vertice dei loro segmenti in Italia. Traina le vendite del gruppo il brand Alfa Romeo che ha chiuso giugno con un +36,7% e il semestre con +39,7%.

Tour, a Rodez vince Matthews e Aru perde la maglia gialla

Sapeva di essere forte, forse non si immaginava di essere subito protagonista . "Fabio è testardo, cocciuto, duro e ha grinta. Infatti, lo stesso Squalo dello Stretto ha fatto sentire la sua vicinanza in questa esperienza di Fabio al Tour de France .

Calciomercato Juventus: Chelsea chiede 45 milioni per Matic

La Juventus è pronta a reinvestire i soldi incassati dalla cessione di Bonucci su Nemanja Matic: il Chelsea chiede 45 milioni, no per Alex Sandro .