• Notizia
  • Intrattenimento

Gemma Galgani vuole sposarsi: ecco con chi

Gemma Galgani vuole sposarsi: ecco con chi

Barbara è stata infatti avvistata accanto a Michele D'Ambra, altro protagonista del medesimo programma di Canale 5 e noto per aver avuto una storia con Gemma Galgani: inutile dire che è bastata una foto assieme per far parlare di nuovo amore.

La maestra mantovana ha confessato di essere stata minacciata da Gemma e che quest'ultima le ha tirato un bicchiere d'acqua addosso e da qui è partita la querela, presentata presso il Comando dei Carabinieri della Regione Lombardia: "Mi vidi costretta ad arrivare a estremi rimedi denunciandoti". Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente."Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". Girerei questa domanda a lui. Molto probabilmente non andrà così, come confermano le ultime anticipazioni tv ma intanto Antonella Fiordelisi, che in passato ha anche frequentato l'ex tronista napoletano Amedeo Barbato, si è fatta notare ancora una volta dalla produzione e per lei potrebbero aprirsi le porte di Uomini e Donne con un ruolo principale. Ma la cosa non sembra vada particolarmente a genio alla bella Gemma, soprattutto se a fermarli sono delle belle ragazze.

Raffaella Esposito Alaia annegata a mare a Paestum: l'addio sui social
La donna , operatrice sociale, di una comunità di tutela per minori di Acerra, era in soggiorno presso un campeggio della zona. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera e i carabinieri della Compagnia di Agropoli.

Dopo il grande amore di Gemma, il cavaliere Ennio, due anni fa è stata la volta di Giorgio Manetti, il sessantenne cavaliere fiorentino che appena è arrivato è uscito con la dama ed è riuscito in men che non si dica a rubarle il cuore. Protagonista del lungo tira e molla con Giorgio Manetti, Gemma sembra aver ritrovato la serenità accanto a Marco, conosciuto proprio alla corte di Uomini e Donne.

La dama ha confessato di non sapere perché le due sono diventate rivali e di non capire le ragioni per le quali Tina non riesca a sopportarla: 'Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. "Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Con quest'ultimo c'era meno comunicazione e meno rispetto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sassari, capotreno aggredita e molestata da nigeriani. Controllava biglietti

La Polizia ferroviaria avrebbe in ogni caso identificato gli aggressori, mentre non è ancora noto se siano stati sottoposti a fermo.

Amichevole 2017, il Napoli travolge il Trento per 7-0

E' ancora l'asse Insigne-Milik a portare la rete del 7-0 al 66': l'azzurro cerca la conclusione deviata dal portiere trentino . Al 59′ arriva la quinta rete: Insigne dalla sinistra serve meticolosamente in area Milik , che di testa va a segno.

Caso Yara, Bossetti: "Poteva essere mia figlia, la figlia di tutti noi"

E girandosi verso il pubblico in aula per poi tornare ai giudici , ha detto: "Io non sono un assassino, mettetevelo in testa".

Tromba aria in spiaggia Ostia, 10 feriti

Un altro con un trauma toracico è stato trasportato, invece, in codice giallo , all'ospedale di Pomezia . Altri 3 pazienti, con leggere contusioni, sono stati portati al Sant'Eugenio in codice verde.

"Tagliare la testa dei traditori", Erdogan minaccia e invoca la legge

I giudici supremi hanno stabilito infatti che l'arresto dei due giornalisti aveva violato il loro diritto alla libertà personale. Di tre mesi in tre mesi il decreto è stato prorogato ed è tutt'ora in vigore.

Tour, a Rodez vince Matthews e Aru perde la maglia gialla

Sapeva di essere forte, forse non si immaginava di essere subito protagonista . "Fabio è testardo, cocciuto, duro e ha grinta. Infatti, lo stesso Squalo dello Stretto ha fatto sentire la sua vicinanza in questa esperienza di Fabio al Tour de France .

Renzi: 'Nessuna coltellata a Letta, Pd mi chiese di sostituirlo'

Un vittimista. "Ci sono intere carriere che vengono costruite sul vittimismo anziché sui risultati", ha chiosato Renzi . Il passaggio di consegne con Enrico Letta "lascia alla cronaca una mia frase: Enrico, stai sereno ".

Tassa Airbnb: regole, scadenze e soggetti obbligati a pagare

In caso contrario, le ritenute si considerano a titolo di acconto e saranno scomputate dalle imposte da pagare a saldo. I dati devono essere comunicati entro il 30 giugno dell'anno successivo a quello in cui si è concluso un contratto.

Inter, Joao Mario: "Sono qua e voglio restare qua"

Ormai è passata, so che posso migliorare e ho fiducia in questa stagione. “Servono grandi acquisti per colmare il gap con la Juventus?

Milan, Montella: "Nella mia testa più di un capitano"

Ma anche Calhanoglu potrebbe essere un papabile designato, così come l'attaccante di spessore che ancora deve arrivare. Intanto i rossoneri sono arrivati in Cina per la tournée, dove Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa .