• Notizia
  • Esteri

Foto del party della Canalis: assolti la Lucarelli, la Soncini e Neri

Foto del party della Canalis: assolti la Lucarelli, la Soncini e Neri

Assoluzione per la blogger Selvaggia Lucarelli che, insieme a Gianluca Neri e Guia Soncin, era stata accusata di avere sottratto foto di personaggi dello spettacolo al party per il compleanno dell'ex velina Elisabetta Canalis, nella villa comasca di George Clooney. Il giudice dell'XI sezione penale del Tribunale di Milano Stefano Corbetta ha assolto Selvaggia Lucarelli, Guia Soncini e Gianluca Neri (autore del blog Macchianera) in parte con la formula del "non doversi procedere" perché ha riqualificato uno dei reati contestati per i quali le presunte parti offese avrebbero dovuto presentare querela, in parte con la formula "il fatto non sussiste".

Al centro dell'inchiesta una serie di immagini del party di compleanno di Elisabetta Canalis, nel 2010, all'interno della villa dell'allora fidanzato George Clooney, vicino a Como. E ha dichiarato il proscioglimento per "non doversi procedere" per "mancanza di querela" (le presunte parti offese, Canalis e Fontana, non hanno querelato per questo reato).

"Dumbo" di Tim Burton: iniziate le riprese del live-action
Il resto del cast include Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith . Colin Farrell ( L'Inganno ) invece sarà Holt Carrier, il tutore di Dumbo .

I tre, si leggeva nel capo d'imputazione, "al fine di procurare a sé o a altri un profitto consistente nella vendita di fotografie e di informazioni o conversazioni personali di cui erano venuti a conoscenza o comunque al fine di arrecare danno a Elisabetta Canalis e alle persone di seguito indicate, si procuravano, rispondendo alla domanda segreta per la password, i codici di accesso dell'indirizzo di posta elettronica di Federica Fontana, Mara Povoleri (Mara Venier, ndr), Sandra Bullock, Scarlett Johansson e altri". Il pm aveva chiesto pene fino a 1 anno e 2 mesi, ma oggi è arrivata per tutti la sentenza di assoluzione, la motivazione sarà disponibile 90 giorni. "Dopo 7 anni di processo e articoli infamanti (fino a ieri), sono stata assolta perché il fatto non sussiste". Oggi dico solo questo. Il punto è che sulla vicenda la blogger ha avanzato il sospetto che Chi, il quotidiano di Alfonso Signorini che ha proposto lo scoop, poiché di Mondadori fosse stato "armato" dalla famiglia Berlusconi per regolare i conti politici. "Non oggi. Oggi è festa".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Bonucci ringrazia tutti con una lettera. Tutti tranne...Allegri

Il passaggio di Bonucci al Milan è sicuramente uno degli affari di calciomercato più clamorosi e inaspettati degli ultimi anni. Ho sempre dato tutto, davvero, fino alla fine . "Ho ricevuto, dato e imparato", ha scritto Bonucci .

Mondiali pallanuoto: Italia a quota sorpresa

Di conseguenza tutta la squadra si è dovuta sottoporre a controlli clinici ulteriori oltre che all'isolamento preventivo. Il morbillo, che si pensava in via di estinzione, sta tornando prepotentemente alla ribalta.

Dragon Ball FighterZ: due nuovi personaggi saranno rivelati durante la prossima settimana

Attualmente, di questi nove personaggi, ne sono stati rivelati sette: Goku , Vegeta , Gohan , Cell , Frieza , Majin Buu e Trunks . Alzi la mano chi non avrebbe mai immaginato la presenza del Trunks del futuro all'interno del roster di Dragon Ball FighterZ .

Ufficiale, l'attesissimo Meizu Pro 7 sarà lanciato il 26 luglio

La variante con 6 GB di RAM costerebbe 2.799 yuan, circa 360 euro, e 3.299 yuan nella variante con 8 GB di RAM , circa 425 euro. Per quanto riguarda i processori, si parla di chipset Exynos 8896 o MediaTek Helio X30 deca-core.

Morata sempre più vicino al Milan?

Non ho vissuto benissimo i mesi del closing, non è stato facile, dovevamo continuare a lavorare ma venivamo guardati con sospetto. Quando è arrivata l'offerta, non ci ho pensato due volte e ho accettato di correre il rischio.

Gemma Galgani vuole sposarsi: ecco con chi

Ma la cosa non sembra vada particolarmente a genio alla bella Gemma , soprattutto se a fermarli sono delle belle ragazze. Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente." Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza".

Kingdom Hearts III su Nintendo Switch? Nomura non lo esclude

Tutto è possibile quando si parla di alcuni titoli videoludici, soprattutto nel caso degli episodi della saga di Kingdom Hearts . Possiamo anche vedere nuove trasformazioni del Keyblade .

Redout sfrutterà la potenza della PS4 Pro

Per Microsoft Xbox One X rappresenta la leva attraverso cui la casa di Redmond proverà a scardinare la leadership di Sony e della sua PS4.

Raffaella Esposito Alaia annegata a mare a Paestum: l'addio sui social

La donna , operatrice sociale, di una comunità di tutela per minori di Acerra, era in soggiorno presso un campeggio della zona. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera e i carabinieri della Compagnia di Agropoli.

Tragedia al luna park, la zia: "Era una ragazza meravigliosa"

Al momento non si conoscono i motivi per cui le protezioni a cui era agganciata la donna non hanno retto. Si stanno svolgendo gli accertamenti da parte della Scientifica e del Magistrato intervenuto sul posto.