• Notizia
  • Esteri

Firenze: Frecciarossa fermo 3 ore in galleria senza luce e aria condizionata

Firenze: Frecciarossa fermo 3 ore in galleria senza luce e aria condizionata

Solo alle 13.20 il treno è stato agganciato da un locomotore di soccorso ed è riuscito ad arrivare nella stazione di Santa Maria Novella, dove un'ambulanza del 118 ha soccorso la donna e tutti coloro che erano a bordo hanno ricevuto assistenza.

Blocco in galleria, nel tratto fra Castello e San Piero a Sieve, per un Frecciarossa che trasportava centinaia di passeggeri. Raggiunta la galleria verso l'Appennino, il convoglio si è bloccato per un guasto non rapidamente riparabile sul posto.

Compressore per Condizionatore Grainger
Il compressore della vostra aria condizionata è alimentato direttamente da un motore elettrico o dal motore dell'auto. Se il vostro impianto di aria condizionata smette di funzionare completamente è meglio sostituirlo del tutto.

Stando alle prime informazioni, per il guasto è saltata anche la luce e l'aria condizionata. I viaggiatori sono poi stati trasferiti su un altro Frecciarossa per proseguire il tragitto. Ferrovie ha assicurato che sarà integralmente rimborsato il biglietto.

Secondo quanto si è appreso, durante la permanenza nella galleria, parte dei passeggeri era scesa dal treno e si era posizionata su marciapiedi e isole di emergenza in attesa dei soccorsi. Tra alcuni viaggiatori si sarebbe diffusa anche molta preoccupazione, soprattutto per via del caldo e del lungo tempo trascorso nel tunnel (circa tre ore). Nella galleria, a causa del convoglio fermo, i treni in transito sull'altro binario hanno registrato forti rallentamenti, che si sono ripercossi su tutta la rete nazionale dell'Alta velocità.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mondiali pallanuoto: Italia a quota sorpresa

Di conseguenza tutta la squadra si è dovuta sottoporre a controlli clinici ulteriori oltre che all'isolamento preventivo. Il morbillo, che si pensava in via di estinzione, sta tornando prepotentemente alla ribalta.

Coppia dell'acido, confermati in appello 23 anni per Boettcher

Ora invece, su richiesta del pg, Boettcher sarà indagato anche per concorso nelle lesioni a Margarito. Martina infatti ha cambiato versione e ha detto che fu Alex a spingerla ad aggredire Margarito.

Mondiali di nuoto Budapest 2017 - Bridi e Tocci, bronzi che illuminano

E da lì non verrà più raggiunta: solo la Arevalo fa meglio e piazza la bracciata prima della Bridi . Tuffi , piattaforma sincro maschile, preliminari alle 13, con Vladimir Barbu e Mattia Placidi.

Gemma Galgani vuole sposarsi: ecco con chi

Ma la cosa non sembra vada particolarmente a genio alla bella Gemma , soprattutto se a fermarli sono delle belle ragazze. Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente." Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza".

Kingdom Hearts III su Nintendo Switch? Nomura non lo esclude

Tutto è possibile quando si parla di alcuni titoli videoludici, soprattutto nel caso degli episodi della saga di Kingdom Hearts . Possiamo anche vedere nuove trasformazioni del Keyblade .

Sassari, capotreno aggredita e molestata da nigeriani. Controllava biglietti

La Polizia ferroviaria avrebbe in ogni caso identificato gli aggressori, mentre non è ancora noto se siano stati sottoposti a fermo.

Ticinonline - È morta Mirzakhani, la prima donna "premio Nobel per la matematica"

Maryam aveva ottenuto il premio nel 2014, grazie ai suoi studi su geometria complessa e superfici iperboliche. Maryam Mirzakhani nacque a Teheran e in tale città iniziò ad interessarsi di matematica .

Inter, Perisic lascia il ritiro di Brunico: Ausilio su Vidal e Nainggolan

I contatti tra l'agente del calciatore Fali Ramadani e il Manchester United sono cresciuti a dismisura nelle ultime ore. L'Inter e Perisic stanno per salutarsi.

Bagno di folla per De Laurentiis "Meraviglioso stare tra i tifosi"

Ecco quanto evidenziato da Calciomercato .it: "C'è grande entusiasmo, perché la squadra è rimasta la stessa e gioca molto bene". Poco prima del match contro il Trento , il patron si era lasciato andare a dichiarazioni d'amore verso squadra e mister.

Tromba aria in spiaggia Ostia, 10 feriti

Un altro con un trauma toracico è stato trasportato, invece, in codice giallo , all'ospedale di Pomezia . Altri 3 pazienti, con leggere contusioni, sono stati portati al Sant'Eugenio in codice verde.