• Notizia
  • Intrattenimento

"Dumbo" di Tim Burton: iniziate le riprese del live-action

Uscirà nel 2019 la versione firmata Tim Burton di Dumbo.

Nei prossimi anni ci sarà una bella "infornata" di live action, tutti targati Disney: tra i più attesi c'è senz'altro quello di Dumbo, l'elefantino volante che ha commosso e divertito intere generazioni da quando il film ha fatto il suo debutto nel 1941.

Inter, subito una figuraccia: il Norimberga abbatte Spalletti
Dopo 61', il Norimberga vince 2-0. 72′ - Ancora occasione per il Norimberga . I nerazzurri vengono sconfitti dal club di seconda divisione tedesca.

Tim Burton non era presente all'evento californiano ma, tramite un video dritto dal set di Londra, ha confermato l'inizio ufficiale delle riprese. Quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, l'imprenditore V.A. Vandemere (Michael Keaton) e la trapezista Colette Marchant (Eva Green) vogliono impossessarsi del pachiderma per renderlo una star. Colin Farrell (L'Inganno) invece sarà Holt Carrier, il tutore di Dumbo. Il resto del cast include Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith. Il team creativo del live-action Dumbo include il direttore della fotografia Ben Davis (Doctor Strange, Guardiani della galassia), lo scenografo Premio Oscar Rick Heinrichs (Star Wars: Gli ultimi Jedi, Dark Shadows), la costumista 4 volte Premio Oscar Colleen Atwood (Alice in Wonderland, Animali Fantastici e dove trovarli), il montatore Chris Lebenzon (Alice in Wonderland, Maleficent) e Paul-Gooch (Alice in Wonderland, Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali). Il proprietario di un circo, Max Medici (Danny DeVito), assume Holt per prendersi cura di un elefante appena nato, le cui orecchie enormi lo rendono uno zimbello in un circo già in difficoltà.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sassari, capotreno aggredita e molestata da nigeriani. Controllava biglietti

La Polizia ferroviaria avrebbe in ogni caso identificato gli aggressori, mentre non è ancora noto se siano stati sottoposti a fermo.

Redout sfrutterà la potenza della PS4 Pro

Per Microsoft Xbox One X rappresenta la leva attraverso cui la casa di Redmond proverà a scardinare la leadership di Sony e della sua PS4.

Inter, Perisic lascia il ritiro di Brunico: Ausilio su Vidal e Nainggolan

I contatti tra l'agente del calciatore Fali Ramadani e il Manchester United sono cresciuti a dismisura nelle ultime ore. L'Inter e Perisic stanno per salutarsi.

Caso Yara, Bossetti: "Poteva essere mia figlia, la figlia di tutti noi"

E girandosi verso il pubblico in aula per poi tornare ai giudici , ha detto: "Io non sono un assassino, mettetevelo in testa".

Tromba aria in spiaggia Ostia, 10 feriti

Un altro con un trauma toracico è stato trasportato, invece, in codice giallo , all'ospedale di Pomezia . Altri 3 pazienti, con leggere contusioni, sono stati portati al Sant'Eugenio in codice verde.

Tour, a Rodez vince Matthews e Aru perde la maglia gialla

Sapeva di essere forte, forse non si immaginava di essere subito protagonista . "Fabio è testardo, cocciuto, duro e ha grinta. Infatti, lo stesso Squalo dello Stretto ha fatto sentire la sua vicinanza in questa esperienza di Fabio al Tour de France .

Inter, Sabatini: Su mercato nostra strategia è diversa da Milan

Ad oggi non c'è stata nessuna incomprensione tra me e Ausilio , il nostro consorzio produrrà effetti vantaggiosi. L'Inter rimane comunque alla finestra ma il nazionale belga sembra sempre più lontano dalla Pinetina.

Trento, il risultato finale: brillano Milik e Ounas

Nella ripresa, il tecnico toscano cambia l'undici titolare: entrano Insigne e Milik , autore di una doppietta . Il rumeno con un tiro da oltre sessanta metri è riuscito a superare il portiere avversario.

Colpo di scena Mercedes: Bottas deve sostituire il cambio!

E' tornato a girare in pista anche Antonio Giovinazzi con la Haas al posto del danese Kevin Magnussen. Le due Ferrari hanno montato supersoft.

Calciomercato Juventus: Chelsea chiede 45 milioni per Matic

La Juventus è pronta a reinvestire i soldi incassati dalla cessione di Bonucci su Nemanja Matic: il Chelsea chiede 45 milioni, no per Alex Sandro .