• Notizia
  • Scienza

Dragon Ball FighterZ: due nuovi personaggi saranno rivelati durante la prossima settimana

Dragon Ball FighterZ: due nuovi personaggi saranno rivelati durante la prossima settimana

Infatti Tomoko Hiroki, in un'intervista rilasciata durante l'Evo 2017, ha rivelato che nel corso della prossima settimana saranno presentati due nuovi personaggi di Dragon Ball FighterZ. Attualmente, di questi nove personaggi, ne sono stati rivelati sette: Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Frieza, Majin Buu e Trunks.

Oltre all'annuncio del nuovo personaggio, Bandai Namco ha svelato l'arrivo di una beta a numero chiuso per PS4 e Xbox One. Non appena sarà disponibile non mancheremo di informarvi e di fornirvi l'indirizzo utile a prender parte all'attesa versione di prova, che dovrebbe uscire entro la fine dell'estate.

Morto Martin Landau, addio al comandante Koenig
Sempre con la moglie, interpreta la serie televisiva di fantascienza Spazio 1999 (dal 1974 al 1977), anche questo con grande successo.

Alzi la mano chi non avrebbe mai immaginato la presenza del Trunks del futuro all'interno del roster di Dragon Ball FighterZ.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ufficiale, l'attesissimo Meizu Pro 7 sarà lanciato il 26 luglio

La variante con 6 GB di RAM costerebbe 2.799 yuan, circa 360 euro, e 3.299 yuan nella variante con 8 GB di RAM , circa 425 euro. Per quanto riguarda i processori, si parla di chipset Exynos 8896 o MediaTek Helio X30 deca-core.

Anche Renato Sanches, ecco la chiave!

Colpi, che di fatto, non si chiudono qui: Diavolo alla ricerca di una grande punta e di un altro centrocampista. Posso confermare l'interesse del Milan per Renato Sanches ma non abbiamo ancora trovato un accordo economico.

"Dumbo" di Tim Burton: iniziate le riprese del live-action

Il resto del cast include Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith . Colin Farrell ( L'Inganno ) invece sarà Holt Carrier, il tutore di Dumbo .

Redout sfrutterà la potenza della PS4 Pro

Per Microsoft Xbox One X rappresenta la leva attraverso cui la casa di Redmond proverà a scardinare la leadership di Sony e della sua PS4.

Inter, Perisic lascia il ritiro di Brunico: Ausilio su Vidal e Nainggolan

I contatti tra l'agente del calciatore Fali Ramadani e il Manchester United sono cresciuti a dismisura nelle ultime ore. L'Inter e Perisic stanno per salutarsi.

Roger Federer vince per l'ottava volta a Wimbledon. Cosa ha dichiarato?

Va in scena domani l'attesissimo ultimo atto del torneo di Wimbledon 2017, terza prova del Grande Slam di quest'anno. Adesso lo svizzero giocherà contro Raonic che ha vinto in cinque set contro Zverev: 46 75 46 75 61, il punteggio.

Al via oggi pomeriggio i festeggiamenti della Madonna del Carmine

Si tratta dell'ultima festa religiosa a Napoli che si sostiene coi soli fondi pervenuti dai fedeli. A conclusione dei festeggiamenti i fuochi d'artificio in onore della Madonna.

Amichevole 2017, il Napoli travolge il Trento per 7-0

E' ancora l'asse Insigne-Milik a portare la rete del 7-0 al 66': l'azzurro cerca la conclusione deviata dal portiere trentino . Al 59′ arriva la quinta rete: Insigne dalla sinistra serve meticolosamente in area Milik , che di testa va a segno.

Caso Yara, Bossetti: "Poteva essere mia figlia, la figlia di tutti noi"

E girandosi verso il pubblico in aula per poi tornare ai giudici , ha detto: "Io non sono un assassino, mettetevelo in testa".

Easyjet schiva la Brexit 'sdoppiandosi' a Vienna

Sono circa 100 aeromobili e 4mila le persone basate in Paesi dell'Unione Europea che costituiranno la nuova easyJet Europe . Il vettore opera in Austria già da 11 anni e ha trasportato più di un milione di passeggeri da e per l'Austria nel 2017.