• Notizia
  • Scienza

Doctor Who: Jodie Whittaker sarà il tredicesimo dottore

Doctor Who: Jodie Whittaker sarà il tredicesimo dottore

Gli affezionati del Doctor Who hanno lamentato eccessivi stravolgimenti.

L'annuncio è finalmente arrivato: ecco il volto del prossimo Dottore!

In onda dal 1963, seppur con alcuni anni di interruzione, Doctor Who è una delle serie televisive britanniche di maggiore successo, esportata in tutto il mondo con oltre 800 episodi realizzati. "Inoltre l'essere la prima donna a interpretare questo ruolo è indescrivibile". E' come lanciare una monetina ogni volta e se per dodici volte consecutive è uscito testa questa volta è uscito croce. A partire dalla prossima serie il ruolo sarà affidato ad una donna, l'attrice Jodie Whittaker, nota al grande pubblico per la serie tv Broadchurch.

"È davvero travolgente, in quanto femminista, in quanto donna, in quanto attrice e in quanto essere umano, come qualcuno che vuole continuamente spingersi e sfidarsi e non rimanere intrappolata in quello che ti dicono che puoi o non puoi essere".

Amichevole 2017, il Napoli travolge il Trento per 7-0
E' ancora l'asse Insigne-Milik a portare la rete del 7-0 al 66': l'azzurro cerca la conclusione deviata dal portiere trentino . Al 59′ arriva la quinta rete: Insigne dalla sinistra serve meticolosamente in area Milik , che di testa va a segno.

Al momento, non è stata annunciata la data di premiere dell'11° stagione di Doctor Who. I fan hanno attraversato molti cambiamenti e questo è solo diverso e nuovo - non spaventoso.

La nuova reincarnazione del Dottore debutterà durante il nuovo special natalizio, che rappresenterà anche l'addio di Peter Capaldi.

Poco fa è stato diffuso un teaser sui canali social ufficiali di BBC e Doctor Who, il quale annuncia che l'identità del tredicesimo Dottore e successore di Peter Capaldi ci sarà rivelata domenica sera dopo il termine della finale del campionato di tennis maschile di Wimbledon.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Foto del party della Canalis: assolti la Lucarelli, la Soncini e Neri

E ha dichiarato il proscioglimento per " non doversi procedere " per "mancanza di querela" (le presunte parti offese, Canalis e Fontana, non hanno querelato per questo reato).

Morto Martin Landau, addio al comandante Koenig

Sempre con la moglie, interpreta la serie televisiva di fantascienza Spazio 1999 (dal 1974 al 1977), anche questo con grande successo.

"Dumbo" di Tim Burton: iniziate le riprese del live-action

Il resto del cast include Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith . Colin Farrell ( L'Inganno ) invece sarà Holt Carrier, il tutore di Dumbo .

Sassari, capotreno aggredita e molestata da nigeriani. Controllava biglietti

La Polizia ferroviaria avrebbe in ogni caso identificato gli aggressori, mentre non è ancora noto se siano stati sottoposti a fermo.

Redout sfrutterà la potenza della PS4 Pro

Per Microsoft Xbox One X rappresenta la leva attraverso cui la casa di Redmond proverà a scardinare la leadership di Sony e della sua PS4.

Inter, Perisic lascia il ritiro di Brunico: Ausilio su Vidal e Nainggolan

I contatti tra l'agente del calciatore Fali Ramadani e il Manchester United sono cresciuti a dismisura nelle ultime ore. L'Inter e Perisic stanno per salutarsi.

Al via oggi pomeriggio i festeggiamenti della Madonna del Carmine

Si tratta dell'ultima festa religiosa a Napoli che si sostiene coi soli fondi pervenuti dai fedeli. A conclusione dei festeggiamenti i fuochi d'artificio in onore della Madonna.

Tromba aria in spiaggia Ostia, 10 feriti

Un altro con un trauma toracico è stato trasportato, invece, in codice giallo , all'ospedale di Pomezia . Altri 3 pazienti, con leggere contusioni, sono stati portati al Sant'Eugenio in codice verde.

Tragedia al luna park, la zia: "Era una ragazza meravigliosa"

Al momento non si conoscono i motivi per cui le protezioni a cui era agganciata la donna non hanno retto. Si stanno svolgendo gli accertamenti da parte della Scientifica e del Magistrato intervenuto sul posto.

Automotive: FCA accelera mentre tutto il mercato europeo rallenta

Stelvio e Giulia continuano a crescere in Europa dopo aver raggiunto le posizioni di vertice dei loro segmenti in Italia. Traina le vendite del gruppo il brand Alfa Romeo che ha chiuso giugno con un +36,7% e il semestre con +39,7%.