• Notizia
  • Affari

Anche Renato Sanches, ecco la chiave!

Anche Renato Sanches, ecco la chiave!

Posso confermare l'interesse del Milan per Renato Sanches ma non abbiamo ancora trovato un accordo economico. CALCIOMERCATO: C'È ANCHE LA JUVENTUS SUL CENTROCAMPISTA - Nonostante il Bayern Monaco abbia chiuso le porte per la cessione a titolo definitivo di Renato Sanches in questa sessione di calciomercato e nonostante stia cercando un club per farlo maturare e poi riprenderselo non mancano i club che continuano fargli la corte. Colpi, che di fatto, non si chiudono qui: Diavolo alla ricerca di una grande punta e di un altro centrocampista. Renato Sanches. Tradotto, qualcosa si sta muovendo ma non ancora sui binari più consoni per condurre in porto la trattativa. Dopo una stagione più da spettatore che in campo, con sole 25 presenze Renato Sanches vuole trovare continuità di impiego e per questo motivo sta pensando di lasciare il Bayern Monaco con cui è legato fino al 2021.

Se ieri le indiscrezioni erano state confermate da più fonti, che parlavano di una proposta già presentata ai bavaresi, la prova definitiva è arrivata dalle parole dell'amministratore delegato della società tedesca, Karl-Heinz Rummenigge. I numeri in ballo per averlo in squadra, sono parecchi... Ecco perché forse l'unica ipotesi percorribile potrebbe essere quella di un prestito con diritto, o al massimo obbligo, di riscatto, ma dall'altra parte il Bayern non sembra essere intenzionato a cedere con questa formula il giocatore.

F1: Gp Silvestone, è ancora Hamilton il "Re" di Gran Bretagna
Questo perché il tedesco della Ferrari ha lo stesso problema, sempre all'anteriore sinistra ma che riguarda pure la sospensione. Nel finale Bottas , con gomme più performanti, inanella giri veloci su giri veloci e attacca Vettel alla tornata numero 42.

Intanto su Instagram un profilo di tifosi rossoneri ha pescato il centrocampista portoghese alle prese con i primi apprezzamenti a tinte rossonere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trasporti, in tutta Italia scioperi a raffica da oggi: mappa e calendario

A rischio anche le corse dei bus Cotral che interessano la provincia di Latina e il resto del Lazio. Sarà ancora un giovedì nero per i trasporti .

Gemma Galgani vuole sposarsi: ecco con chi

Ma la cosa non sembra vada particolarmente a genio alla bella Gemma , soprattutto se a fermarli sono delle belle ragazze. Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente." Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza".

Ticinonline - È morta Mirzakhani, la prima donna "premio Nobel per la matematica"

Maryam aveva ottenuto il premio nel 2014, grazie ai suoi studi su geometria complessa e superfici iperboliche. Maryam Mirzakhani nacque a Teheran e in tale città iniziò ad interessarsi di matematica .

Roger Federer vince per l'ottava volta a Wimbledon. Cosa ha dichiarato?

Va in scena domani l'attesissimo ultimo atto del torneo di Wimbledon 2017, terza prova del Grande Slam di quest'anno. Adesso lo svizzero giocherà contro Raonic che ha vinto in cinque set contro Zverev: 46 75 46 75 61, il punteggio.

Raffaella Esposito Alaia annegata a mare a Paestum: l'addio sui social

La donna , operatrice sociale, di una comunità di tutela per minori di Acerra, era in soggiorno presso un campeggio della zona. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera e i carabinieri della Compagnia di Agropoli.

"Tagliare la testa dei traditori", Erdogan minaccia e invoca la legge

I giudici supremi hanno stabilito infatti che l'arresto dei due giornalisti aveva violato il loro diritto alla libertà personale. Di tre mesi in tre mesi il decreto è stato prorogato ed è tutt'ora in vigore.

Tresnuraghes, giovane si tuffa in mare dopo una festa: scomparso

Come accennato, l'uomo si era gettato in mare per soccorrere un'amica trascinata al largo da un'onda. L'uomo stava partecipando ad una festa vicino alla spiaggia di Porto Alabe , località Foghe.

Ius soli, frenata sulla fiducia. Renzi: "Solo con numeri certi"

Ma legge sembra destinata a finire su un binario morto: in autunno le condizioni politiche saranno ancor più difficili . Canta vittoria il centrodestra che scende dalle barricate per esprimere "apprezzamento" nei confronti di Gentiloni .

Trento, il risultato finale: brillano Milik e Ounas

Nella ripresa, il tecnico toscano cambia l'undici titolare: entrano Insigne e Milik , autore di una doppietta . Il rumeno con un tiro da oltre sessanta metri è riuscito a superare il portiere avversario.

Napoli, De Laurentiis frena l'affare Berenguer

L'esterno dell'Osasuna , infatti, continua a tergiversare sulla proposta economica del Napoli . Niente male come termine di paragone e battesimo del fuoco per un talento ancora in erba.